mercoledì 1 gennaio 2014

Molly


Da noi si dice che il primo giorno dell'anno bisogna fare tutto quello che poi  ti piacerebbe e vorresti continuare a fare  durante l'anno ....a me quest'anno  piacerebbe tanto fare le bamboline o i pupazzi con l'uncinetto o con i ferri. Seguo e mi piace proprio tanto il blog /pontinhosmeus.blogspot.it/. Questa particolare e bravissima creatrice completa e accompagna i suoi bellissimi lavori con dei pupazzetti altrettanto  bellissimi. Io oggi ho iniziato Molly(mister baby bambola molly)
 a dire il vero, oggi ne ho iniziata un'altra, questa l'ho fatta giorni fa e l'ho già regalata. Molly è una bambolina di plastica atossica ,sonora, realizzata essenziale come un bambino disegnerebbe la sua prima bambolina....Io la consigliavo sempre in farmacia, quando mi si chiedeva un regalino per neonati  perché mi piaceva. Era uno di quei giochi da aggiungere ai tanti altri nel box che quando il bambino la calca con  il piedino suona. Parlo al passato perché adesso non arriva più ,anche se sembra che non  sia fuori produzione.
Ha le codine bionde, le orecchie, gli occhi azzurri......

Eccola finita con il naso e le labbra "ritoccate" perché quelle di prima sembravano troppo grandi,......se si osserva bene  ha anche l'ombelico 
Sinceramente ...non ha una gran bella espressione, tenera, dolce ....è venuta così!!!!  Cercherò di fare meglio.....chissà  quella che ho iniziato oggi che espressione avrà......altrimenti cambio di sicuro soggetto. 
BUON ANNO 2014 

10 commenti:

  1. E' vero, le bamboline di Marlene sono fantastiche ma anche la tua è molto simpatica e divertente con quei codini biondi. Non la lascierai nuda con questo freddo, come glielo fai il vestitino? Ciao, buona giornata.

    RispondiElimina
  2. grazie per le bellissime parole che hai scritto da me, con affetto ti auguro un meraviglioso 2014.
    A presto, Lena

    Molly è adorabile!

    RispondiElimina
  3. Sai che ho avuto la Molly di cui parli? L'avevo regala anche a mia figlia!!
    Sono curiosa di vedere la tua Molly finita...e anche io, come Cinciarella, mi chiedo come deciderai di farle il vestitino...a maglia, uncineto o di stoffa? Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. E' molto bella. Tanti auguri per l'anno appena iniziato.
    Paola

    RispondiElimina
  5. Io la trovo bella. Ed è una buona idea. Potrei farne una alla mia nipotina. Seguirò gli sviluppi...

    Buon fine settimana
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte che mi avete lasciato un commento............

    RispondiElimina
  7. Molto bella la bambolina, una tenerezza!
    Brava franca, davvero brava!

    RispondiElimina
  8. Molto carina,Molly!Ora ti tocca davvero l'orsetto!:-)Ciao e grazie della visita!

    RispondiElimina
  9. Ma è già carina così, mi piacciono tanto i capelli! Grazie per il tuo gentile commento

    RispondiElimina
  10. ...torno a ripetermi e sono obiettiva, le tue bamboline sono davvero particolari ...che dimensioni hanno in realtà ? e le guancine rosa come le ottieni? sono molto espressive.....
    buona giornata

    RispondiElimina