giovedì 7 agosto 2014

Serenità è.... i fiori dell'Irlanda

Per quanti fiori  abbia visto e  fotografato e per quanti ne voglia pubblicare, non riuscirò mai a rendere  la vera Irlanda fiorita.


Fiori dappertutto: nei piccoli ma graziosissimi giardini davanti alle case, nei grandi giardini dei castelli, sui davanzali, lungo le strade .....fiori spontanei e fiori coltivati ...davvero un'Irlanda fiorita. La guida diceva che gli irlandesi hanno bisogno di colore ed ecco il perché dei portoni colorati,delle case colorate e i tantissimi fiori... per sopperire al grigiore del cielo che, nonostante sia bellissimo,  lo diventa ancora di più quando il sole fa capolino e lo  illumina.
Con questo post mi collego per l'appuntamento del venerdì con lauranajma.com Ciao Laura

11 commenti:

  1. Che meraviglia di fiori e di colori. Bentornata, un caro saluto e buon weekend

    RispondiElimina
  2. Le tue foto sono davvero molto belle e i fiori lo sono sempre... guardandole potrebbe venir voglia di andare a fare un giretto in Irlanda. Brava. A presto.

    RispondiElimina
  3. Oh mamma mia, che meraviglia di colori, meno caldi di quelli di Laura ma ugualmente spettacolari. Un tripudio di fiori che ami tanto, una vacanza incantevole sicuramente. Bentornata, a presto.

    RispondiElimina
  4. Questi colori che contrastano con il cielo grigio sono un vero inno alla gioia!!! La mia foto preferita è la quarta perchè mi ricorda il giardino delle fiabe...Ti abbraccio fortissimo!!!! Buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao FrancaRita, che immagini splendide...quanti colori che riempiono di positività, come mi piacerebbe abitare in quella casetta con il tetto di...? Ed i serramenti gialli. Immagino le vacanze splendide che hai passato....buona serata.

    RispondiElimina
  6. Com'è vero, sembra che più le condizioni climatiche siano avverse più ci si impegni per avere l'allegria dei fiori... bellissime foto, grazie per averle condivise!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia le tue foto tutte fiorite l'Irlanda è un paradiso per me tutto il verde...la natura e la serenità che diffonde tutto questo!!bacioni!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto!!! Che colori e quanti fiori!!!! Mi piace tantissimo quel giardinetto con la casa bianca, tra muri bassi, intimo, piccolo ma pieno e ordinato....
    Mgrazia

    RispondiElimina
  9. Wow, che fotografie meravigliose!! Dunque l'Irlanda è un giardino fiorito!!

    RispondiElimina